In questa sezione puoi trovare alcune FAQ relative all’acquisto delle polizze viaggio Imaway.
Se viaggi ai Caraibi, è necessario selezionare “Mondo intero escluso USA/Canada” come tipo di polizza per poter essere assicurato correttamente. Qui di seguito elenchiamo i paesi caraibici: Antigua e Barbuda, Bahamas, Barbados, Cuba, Dominica, Repubblica Dominicana, Giamaica, Grenada, Haiti, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Santa Lucia, Trinidad e Tobago, Anguilla, Antille olandesi, […]
È possibile pagare con le carte di credito abilitate ai circuiti: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express e PayPal. Sono accettate anche le carte di debito, come PostePay, se abilitate al circuito Visa Electron. È possibile pagare anche con MyBank, Google Pay e Bancomat Pay usando il servizio di online banking della propria banca.
Sì, i due soggetti non devono necessariamente coincidere.
Il certificato di polizza ti verrà inviato allo stesso indirizzo email fornito in fase di acquisto.
Il certificato di polizza è un documento rilasciato dopo l’acquisto, troverai una copia del certificato in lingua inglese direttamente nella documentazione di polizza che ti verrà mandata via e-mail all’interno del documento “Certificato di polizza“. La traduzione non sostituisce il certificato in italiano che rappresenta il documento ufficiale di polizza. Non dovrà essere presentato al […]
ANNULLAMENTO POLIZZA Per esercitare il diritto di recesso, l’Assicurato può inviare, prima dello scadere del termine di 14 giorni dall’acquisto, una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail backoffice.commerciale@imaway.it dichiarando, con questa comunicazione, che in tale periodo non siano avvenuti sinistri di alcun tipo. Si rimanda al set informativo (Art. 1.20 – Diritto di recesso, valido per le […]
Non è possibile effettuare un upgrade di una polizza emessa.
Puoi scrivere a backoffice.commerciale@imaway.it e chiedere il re-invio della documentazione contrattuale.
Hai la facoltà, non l’obbligo, di restituire la documentazione di Polizza firmata. Le coperture sono efficaci dal momento del pagamento secondo i termini e le condizioni disciplinate dal set informativo. Se volessi comunque inviarcela, utilizza l’indirizzo mail documenti@imaway.it.