Con Imaway puoi assicurare le spese mediche in viaggio e assistenza H24
Per info chiama gratuitamente 800 39 20 77
Da febbraio 2017 le autorità ecuadoregne hanno imposto, a chiunque si appresti ad intraprendere un viaggio nel paese, di stipulare un’assicurazione sanitaria che copra l’intera durata del soggiorno. Ti consigliamo perciò di personalizzare la tua polizza viaggio per imprevisti sanitari, includendo sia il rimpatrio aereo sanitario in modo tale da essere coperti per eventuali cure al di fuori del Paese, sia il pagamento diretto delle spese mediche. Alcune zone del paese, in particolare quelle rurali e forestali, sono fortemente carenti dal punto di vista sanitario e, soprattutto, covo di malattie particolarmente infettive, quali la malaria e l’influenza H1N1.
Capire quale assicurazione viaggio scegliere può risultare complicato e stressante. Con Imaway hai a disposizione tre diversi livelli di copertura. Se la tua unica preoccupazione è quella di avere una centrale operativa a disposizione h24 che ti aiuti ad uscire fuori da eventuali situazioni di difficoltà, allora la soluzione giusta è senza dubbio Imaway Easy; per di più sarai coperto in caso tu debba affrontare delle spese mediche sul posto. Ti spaventa la possibilità di subire un furto o di essere rapinato in viaggio? Acquista la nostra Imaway Smart e riceverai un rimborso nel caso il tuo prezioso bagaglio vada perso o rubato. Per i più esigenti e per quelli che vogliono assicurarsi contro ogni tipo di imprevisto, Imaway Top è la soluzione giusta; in questo caso avrai anche un rimborso in caso di annullamento o interruzione del viaggio.
Cosa aspetti? È arrivato il momento di organizzare il tuo viaggio in Ecuador! Fai un preventivo online e scegli l’assicurazione viaggio Imaway che fa al caso tuo.