Con le assicurazioni viaggio Thailandia di Imaway puoi coprire le spese mediche in viaggio, proteggere il bagaglio e garantirti un’assistenza completa H24
Per info chiama gratuitamente 800 39 20 77
Sebbene sottoscrivere un’assicurazione sanitaria sia obbligatoria solo per gli over 50 che richiedono il visto “Non Immigrant – O-A”, è vivamente consigliata per chiunque viaggi in Thailandia. Le strutture ospedaliere locali hanno un ottimo standard, soprattutto quelle private, ma prevedono per gli stranieri costi considerevoli, anche per interventi semplici e ricoveri di breve durata. È chiaro, quindi, che munirsi di un’assicurazione sanitaria per viaggiare in Thailandia diventa fondamentale per evitare di dover affrontare spese mediche elevate.
I costi sanitari molto elevati però non sono l’unico buon motivo per munirsi di una polizza assicurativa di viaggio per andare in Thailandia. Ecco quali altri imprevisti e problematiche si possono riscontrare viaggiando in questo Paese:
Cosa aspetti? Se stai per organizzare il tuo viaggio in Thailandia, fai un preventivo online e scegli l’assicurazione viaggio Imaway più adatta a te.